In seguito all'arrivo del Virus Covid 19, il turismo nel Mondo è stato stravolto e dal mese di Marzo praticamente tutti i Paesi hanno chiuso i propri confini. Oggi è quindi impossibile uscire dall'Europa per effettuare viaggi di piacere per cui dobbiamo affidarci a Paesi vicino a noi dove trascorrere eventuali vacanze. Abbiamo trovato la soluzione nel Portogallo, un Paese che ha avuto numeri bassi di contagi e che tutt'ora è aperto al resto d'Europa. La nostra speranza è che da qui a Dicembre la situazione non si modifici negativamente per riuscire a partire. Il Paese è probabilmente l'unico in Europa che anche d'inverno ha temperature accettabili senza raggiungere lo 0 notturno. Un percorso di circa 1.000 chilometri da percorrere praticamente tutto in fuoristrada (90%) tranne l'uscita ed il rientro dalla Capitale Lisbona. Il tour è aperto a moto monociclindriche e bicilindriche nonché alle vetture 4x4 con leggere modifiche di percorso per consentire a tutti il passaggio. I pernottamenti vengono effettuati in hotel e i gruppi saranno assistiti da una moto/auto 4x4 apripista e una vettura di assistenza.
PROGRAMMA DI VIAGGIO A BREVE ON LINE
1° giorno:
2° giorno:
3° giorno:
4° giorno:
5° giorno:
6° giorno:
7° giorno:
8° giorno:
9° giorno:
NOTE DI VIAGGIO IMPORTANTI
Non sono necessarie vaccinazioni o profilassi particolari. Occorre la carta di identità valida per l'espatrio.
E' obbligatoria l'assicurazione RC per moto ed auto.
IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE LE QUOTE NON SARANNO RESTITUITE, TRANNE NEL CASO DI SOTTOSCRIZIONE DI POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO E SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DALLA POLIZZA STESSA.
L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE AL SOPRAINDICATO PROGRAMMA TUTTE LE MODIFICHE NECESSARIE A GARANTIRE LA SICUREZZA E LA BUONA RIUSCITA DEL VIAGGIO, TENUTO CONTO DELLE CONDIZIONI VARIABILI DI STRADE, DELLE CONDIZIONI SANITARIE ED ATMOSFERICHE NONCHE' DEL LIVELLO DI GUIDA DEI PARTECIPANTI.
PER INFO: TEL. +39-3355340456 / +39-3931412016 / ettorefra1963@gmail.com